E’ in cucina che la tradizione, la creatività e la passione per il territorio dello Chef si uniscono per proporti nuove ricette e gustosi abbinamenti. Il ristorante La Nuova Brocca propone una cucina della tradizione rivisitata in chiave moderna, con prodotti genuini e naturali, anche vegetariani, vegani e senza glutine.
Un’accurata selezione delle materie prime fanno del menù un ricco mix della cucina emiliano-romagnola. I primi piatti, fatti in casa e preparati secondo la tradizione si sposano con gli ingredienti espressione del territorio come i porcini, condimenti più ricercati come il ragù di anatra e particolarità come i ravioli di burrata.
Tra i secondi, a fianco alle proposte e ai piatti tipici, puoi scegliere antiche ricette personalmente rielaborate dallo Chef come lo stinco alla birra con maionese al limone e il maialino da latte al profumo di sangiovese. Tutto ciò condito con la passione e l’entusiasmo che fanno de La Nuova Brocca un luogo magico, dove la cucina, l’ospitalità e il panorama sono la cornice perfetta per le tue cene in famiglia o con gli amici.